Un enorme ufo sulla superficie della luna. Le immagini arrivano da un osservatorio Usa, che ha diffuso online alcune riprese in streaming della luna. Nel video, pubblicato sul web, si vede un oggetto nero con la forma di un disco, adagiato sulla superficie del satellite della Terra.

La sagoma, che sembra quella di un ufo, ha scatenato su internet le teorie degli appassionati di extraterrestri. Scott C Waring ha scritto sul sito UFOsightingsdaily.com : “Si vede molto bene che è un ufo. Non è un oggetto umano perché non ha ali, né motori, né tantomeno pannelli solari per l’energia”.

Nel video si vede la superficie della luna e improvvisamente appare un enorme disco nero. Non è chiaro cosa possa essere, ma gli esperti di complotti e di ufo ne sono certi. “Non ci sono antenne su di esso per trasmettere informazioni o altro – hanno svelato gli esperti di alieni analizzando le immagini-. Inoltre la superficie non è completamente rotonda”.

Un utente di Youtube ha detto: “Studiandolo bene si capisce che non è un oggetto. Ho provato ad analizzarlo con diversi programmi e mantiene sempre la sua forma”. Altri infine sono stati più cauti nel dare giudizi: “Per me è solo un’ombra – ha riferito un utente sul web -. Se è così, è molto probabile che sia un oggetto che si trovava fra la Luna e il Sole proiettando la sua ombra”.

Già qualche tempo fa, durante una diretta della Nasa, molti internauti avevano affermato di aver avvistato un ufo. il Centro Spaziale Internazionale della Nasa stava trasmettendo un video in diretta sui social quando è comparso un oggetto non identificato. Gli appassionati di misteri e ufo avevano immediatamente gridato allo scandalo, affermando che si trattava di una navicella spaziale, che si stava muovendo a grande velocità sulla luna.

http://www.supereva.it/osservatorio-usa-riprende-enorme-ufo-sulla-superficie-lunare-26882?ref=libero

Share

About Author

Fabio Fornara

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *