Buonasera
L’Inter è la favorita per vincere tutti i 3 trofei di calcio in cui partecipa.
Nel 2010 l’Inter fece un triplete.
Nel 2025 può fare un triplete ma piu lustruoso, visto che al posto della coppa italia c’è il mondiale per club, intanto un trofeo è già a portata di mano, il campionato con primo posto in classifica alla pari con un Napoli remissivo nel 2025, dopo che la società Partenopea ha saputo che verrà penalizzata di molti punti in classifica a causa del caso Oshimen, infortunato Neres fino a tutto maggio e in più Conte ha mollato la baracca facendo capire che non resta.
Gli altri 2 trofei, in primis la Champions, l’Inter deve battere squadre piu forti di lei, ma che in gara “andata e ritorno”, si annullano i valori, è in un eccezionale momento l’Inter , al top come risultati, gioco,forma,sorte,media,politica,fuoricampo, non sta a noi dire se la famosa “Varottaleague” di cui parlano tutti c’è e incontrerà un Barcellona che ha perso 3-1 contro un mediocre Borussia Dormund che quest’anno rischia di non qualificarsi manco per le Coppe Europee del prossimo anno.
Poi nel Mondiale per Club 2025 l’inter avrà un girone molto facile e un tabellone molto favorevole fino alla finale, ci saranno club piu forti di lei ma anche li in gara secca si annullano i valori e quindi molti interisti hanno scommesso il Triplete dandolo quindi per sicuro

06 giugno 2025…le tre fasi meteo, da qui a metà mese…
giugno 06, 2025
03 giugno 2025…la tipica estate di giugno…
giugno 03, 2025
31 maggio 2025…fase conforme al periodo stagionale…
maggio 31, 2025
28 maggio 2025…ai primi sapori d’estate…
maggio 28, 2025
Caldo estivo ai nastri di partenza 
maggio 26, 2025
25 maggio 2025…alta pressione in cattedra, o quasi…
maggio 25, 2025