La natura-spettacolo non fa notizia in un Paese come l’Australia, ma le formazioni nuvolose che si sono formate oggi sulla costa di Sydney e in particolare sulla famosa Bondi Beach, la spiaggia dei surfisti, hanno colpito bagnanti e residenti che hanno riversato sui social network foto e video che in poche ore hanno fatto il giro di mezzo mondo.
Nel pomeriggio era stata diramata una allerta meteo per le spiagge settentrionali di Sydney, in particolare quelle del pezzo di costa che va da Bondi Beach a Coogee. E il cattivo tempo non si è fatto attendere, con la formazione di una enorme “shelf cloud”, ovvero una spettacolare “nuvola a mensola”, segno di tempesta imminente che però agli occhi di molti è sembrata quasi un “Armageddon”. L’hashtag #SydneyStorm è diventato virale fra i tweet inviati da Sydney e dintorni.
Fonte. Ansa.it buy valtrex online, order cheap generic valtrex from onlineusadrugstore. valtrex (valacyclovir) information, where to buy generic valtrex without prescription apr 2, 2014 – baclofen information order purchase baclofen without baclofen coupon 2014 uk baclofen online buy cheap baclofen baclofen once cheap there have been several reports on the effectiveness of generic fluoxetine against prozac . to date, there are more than 20 companies that have received
Meteo: Pioggia e frane in Vietnam: 17 morti
giugno 27, 2018
Incidente alla centrale nucleare di Krško, in Slovenia??
febbraio 19, 2017
La Neve conquista Yellowstone: che meraviglia!
settembre 16, 2016
Allarme in Florida
settembre 01, 2016
Arriva Gastone… il primo grande uragano della stagione
agosto 31, 2016
Inondazioni in India, decine di vittime
agosto 22, 2016