Buongiorno,
Parliamo dei “negazionisti” del riscaldamento globale oggi, scusate se ci abbassiamo a tanto… però è indubbio che questa chiassosa minoranza folkloristica, fatta di multi-nick , di finti scienziati, agiscono in gruppo dietro le nostre spalle, invadono ormai i social, dappertutto e i lettori non sono tutti cosi’ svegli da accorgersi delle loro folkloristiche ideologie, fuorvianti, create a tavolino già dai primi anni 2000 sul web.
Questi negazionisti, oltre a negare il Global Warming e Riscaldamento Climatico, si fingono amanti del clima e dicono che sono “freddofili”, cioè amanti del freddo e del maltempo, invece come quasi tutti sanno, non è affatto così, SONO I PIU CALDOFILI e amanti del caldo di chiunque altro “caldofilo” dichiarato, LORO TIFANO IL GLOBAL WARMING, non vogliono sia combattuto.
Come sappiamo si cerca in ogni modo di combattere e possibilmente ridurre, il Global Warming, non siamo certo noi a ricordare tutte le azioni che la Politica sta cercando di fare, ostacolata ovviamente da chi “produce” il Global Warming, le varie multinazionali che sono responsabili dell’aumento dei gas serra etc etc fino alla manipolazione climatica su cui in Italia c’è censura mentre persino in Cina se ne parla…
Quindi chi è caldofilo E’OVVIO PROTEGGA IL RISCALDAMENTO GLOBALE ed è ovvio che LO NEGANO, ci dicono che non esiste, IN MODO CHE NON VENGANO PRESI PROVVEDIMENTI PER RIDURLO . Ci dicono che il clima è sempre stato così e che le notizie e le temperature ufficiali sono tutte manipolate o errate.
MA C’E’ UN ALTRO SOSPETTO, oltre questi caldofili che si fingono freddofili, c’è il forte sospetto che SI AGGIUNGANO ANCHE UTENTI SOVVENZIONATI DALLE MULTINAZIONALI E DALLE DITTE a cui conviene che il Global Warming non sia combattuto, quelle che immettono ancora gas serra, o fanno prodotti che hanno a che fare con il clima…. QUESTE UTENZE “PREZZOLATE” NEGANO IL GW PER CONTO DELLE NUMEROSE AZIENDE CHE CON IL GW CI PROLIFERANO E/O CHE IMMETTONO GAS SERRA.
Dietro al caldo estremo e ai gas serra ci sono anche persone che su questo grande caldo ci vivono e guadagnano. Ed ecco che sguinzagliano queste utenze per i social a negare il tutto e che anzi fa pure freddo per loro ! Quando invece GIUGNO 2025 E’STATO IL PIU CALDO DEGLI ULTIMI TORRIDI ANNI IN ITALIA E IL SECONDO DI SEMPRE DOPO IL 2003. No, ci dicono che ha fatto persino freddo…
Attenzione, questi qui sono anche quelli che se si osa comparare il clima attuale con le medie umane di 30 anni fa, ti diranno che sono medie obsolete, E QUI SI CONTRADDICONO, ma come, dite che il clima non è cambiato e poi dite che le t°medie di 30 anni fa sono obsolete perchè faceva piu fresco, quindi ammetteno senza accorgersi che il clima è cambiato e che hanno torto…
Un altra cosa, quelli che dicono che il riscaldamento esiste ma è naturale, E’UN AGGRAVANTE non una giustificazione… perchè appunto mirano a non combattere le emissioni dei gas serra, lasciando lo status quo a loro favorevole.
QUINDI IL NEGAZIONISTA E’ UNO “STAFF” DI QUELLI CHE CI CAMPANO CON IL RISCALDAMENTO GLOBALE E NEL MIGLIORE DEI CASI, UN CALDOFILO NASCOSTO CHE SI FINGE FREDDOFILO sminuendo tutto ciò che è caldo e esaltando ondate di fresco o freddo inesistenti o deboli.
QUANDO LEGGETE UN NEGAZIONISTA DEL CALDO, RISPODETEGLI CHE LUI E’ UN CALDOFILO E CHE NEGA IL CALDO, PERCHE’ NON VUOLE CHE SI PRENDANO PROVVEDIMENTI CONTRO IL RISCALDAMENTO GLOBALE…………….. CHIEDETEGLI ANCHE SE E’ UN UTENZA DI QUALCHE MULTINAZIONALE CHE CI CAMPA CON IL GW.





























