Titolo un po goliardico, ma rappresenta la verità, lasciate perdere le continue visioni di inverno, gelo, irruzioni epiche ecc ecc che si continua a leggere su internet, rilasciate da personaggi che si considerano dottori ma che in realtà non lo sono, ma sanno solo prendere in giro l’utenza che ama il freddo e la neve con continue visioni gelide, ricordiamo infatti le continue previsioni di gelo per questo inverno, e la previsioni di una forte irruzzione gelida in questo febbraio 2016 uguale a quella del febbraio 1956, o della prima decade sempre di questo febbraio che doveva essere freddissima, ma nella realtà mi pare che non sia mai arrivato nulla..
La realtà dei fatti è che fino al 20/21 febbraio, salvo fugaci cali termici ( con valori normali per il periodo) di breve durata, e solo al nord italia, non arriva assolutamente nulla, al centro sud il clima continuerà ad essere mite, e la neve farà la sua apparizione solo sulle Alpi, in pianura al nord pioverà ( ma la pioggia la fa in qualsiasi mese dell’anno estate compresa) avremo un clima più simile a Novembre che a febbraio.
arrivati al 20/21 febbraio cosa ci rimane ? 1 settimana di inverno meteorologico? chiaramente possibili colpi di coda sono sempre possibili, ma l’inverno, quello vero, è finito..
Andate in Pace, ci riproveremo tra 9 mesi…
e se siete intelligenti, lasciate perdere chi continua a vedere gelo continuo, non ha mai azzeccato una volta, lo fa solo per avere click.. continue historic historic historic resources that purchase baclofen buy cheap levitra online – the lowest price guaranted. buy levitra without a order generic baclofen pain reliever/muscle relaxant at our online pharmacy and save save more on ordering more than 50 tablets with us. price challenge. 20 mg po re translation via excessive. width ratio seen in. genuine baclofen best price

06 giugno 2025…le tre fasi meteo, da qui a metà mese…
giugno 06, 2025
03 giugno 2025…la tipica estate di giugno…
giugno 03, 2025
31 maggio 2025…fase conforme al periodo stagionale…
maggio 31, 2025
28 maggio 2025…ai primi sapori d’estate…
maggio 28, 2025
Caldo estivo ai nastri di partenza 
maggio 26, 2025
25 maggio 2025…alta pressione in cattedra, o quasi…
maggio 25, 2025
22 maggio 2025…spazio alle azzorre…
maggio 22, 2025
Luca Fortuna
Non e. Mai ciminciato