Aggiornamento Meteo:
Emessa il 3 luglio 2017
Martedì 4 Luglio:Sulla Costa e sulla Pianura si avranno cieli Poco Nuvolosi, sulle Montagne i cieli saranno da poco nuvolosi a variabili nel pomeriggio, quando non si escludono temporali, che verso le ore serali potranno interessare anche localmente la Pianura. Le temperature saranno in aumento. Venti a Regime di Brezza.
Mercoledì 5 Luglio:Ancora cieli poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a variabili sulle Montagne, ove nel pomeriggio si potranno verificare alcuni temporali. Venti generalmente a Regime di Brezza.
Giovedì 6 luglio:Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a variabili sulle Montagne, nel pomeriggio si potranno verificare temporali. Venti a Regime di Brezza.
Venerdì 7 Luglio:Caldo che tornerà ad essere afoso specie in Pianura, cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a variabili con temporali pomeridiani sulle Montagne. Venti a regime di Brezza.
Sabato 8 Luglio:Cieli poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a Variabili in Montagna. Farà caldo afoso specie in Pianura.
Domenica 9 Luglio:Cieli poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne. Farà caldo, afoso in Pianura, più gradevole sulla Costa.
Lunedì 10 Luglio:Cieli Variabili sulla Costa e sulla Pianura, da variabili a nuvolosi in Montagna, ove si attendono precipitazioni.
Commento Finale:Ritorna il caldo durante la settimana anche afoso in Pianura, meno afoso sulla Costa ove soffieranno le Brezze. Qualche temporale di calore solo a ridosso dei Monti.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco

02 luglio 2025…verso una fase meno calda e più turbolenta…
luglio 02, 2025
30 giugno 2025…il probabile cambio meteo del medio termine…
giugno 30, 2025
Caldo sahariano 
giugno 28, 2025
27 giugno 2025…il caldo che non fa più notizia…
giugno 27, 2025