Buongiorno
Solo nella famosa Estate 2003, poi 2017,2019 e 2022, la stagione ESTIVA ha chiuso a MILANO e gran parte del Nord, con TUTTI E TRE I MESI ESTIVI SOPRA LA MEDIA E CON I VALORI MEDI GIORNALIERI SOPRA I TRENTA GRADI DI MASSIMA!!!!!!!!
Diranno alcuni “ma come non abbiamo avuto un Luglio normale” ? NO, dimenticano, o fingono, i primi 4 giorni con 34-35° di media !!!!!!!!!!! Quei 4 giorni hanno pesantemente inciso sulla media massime finale, di 30,6° a Milano infatti (contro i 28,9 della 1753-1990 e i 30° 2000-2024) !
Quindi rimane Agosto che per ora ha 28,5 di media massime ma che con l’ondata estrema africana di calddo, che arriva da domani, verrà superata facilmente e il mese di Agosto si chiuderà anche esso sopra i 30° di media massime e probabilmente anche di piu
QUINDI IL TRIPLETE DI TUTTI E TRE I MESI OLTRE I 30 DI MEDIA MASSIME, accaduto solo poche estati. SI CONFERMA L’ECCEZIONALITA’ DI QUESTA ESTATE nonostante i negazionisti falliti.





























